news as roma

SONDAGGIO – Higuain vs Dzeko: meglio puntare sul Pipita o trattenere il bosniaco?

L'argentino è il centravanti dei sogni di Petrachi, il bosniaco vuole andare all'Inter ma l'accordo con la Roma è ancora lontano. Voi su chi puntereste?

Redazione

Gonzalo Higuain vs Edin Dzeko. Il centravanti argentino è il sogno (costoso) di Petrachi per la sua Roma, il bosniaco vorrebbe lasciare la Capitale per approdare all'Inter dopo 4 anni in giallorosso, ma le due società sono ancora lontane dal trovare un punto di accordo. Il dilemma è proprio questo: investire su Higuain o trattenere Dzeko? 

[poll id="271"]

HIGUAIN - La Juventus sta cercando di convincere il Pipita a cambiare aria ormai da tempo. Nell'amichevole dei bianconeri contro il Tottenham, Higuain è tornato a segnare mettendosi di nuovo in mostra, ma il centravanti non rientra comunque nei piani della società di Torino. Questa la probabile formula con cui arriverebbe a Roma: prestito a 9 milioni di euro, riscatto obbligatorio fissato a 27 milioni per il 2020. A Trigoria l'argentino (classe 1987) firmerebbe un contratto quadriennale da 4,5 milioni di euro più bonus a stagione, ma intanto resta in attesa della buonuscita juventina per lasciare i bianconeri.

DZEKO - Da tempo il centravanti bosniaco lo ha fatto capire: la sua intenzione è quella di voltare pagina, chiudendo un capitolo lungo 4 anni con la Roma per aprirne uno nuovo nell'Inter di Conte. La distanza tra giallorossi e nerazzurri, però, resta importante: l'Inter continua ad offrire 12 milioni di euro, la Roma non si schioda dai 20 milioni richiesti. Il contratto di Dzeko con il club di Trigoria è in scadenza il prossimo 30 giugno, trattenendolo a Roma controvoglia si rischierebbe di perderlo tra pochi mesi a parametro zero.