La Roma esce dal Mapei Stadium con tre gol in più all'attivo e 3 punti in più in classifica. Una vittoria pesante, quella contro il Sassuolo, che mette apprensione alla Juventus, chiamata sabato prossimo ad affrontare il Napoli di Sarri. I giocatori giallorossi hanno utilizzato i social network per manifestare la propria felicità. Il primo a commentare il successo esterno in Emilia è stato Antonio Ruediger, rientrato proprio oggi dall'infortunio ha scritto su Instagram: "Vittoria esterna meritata! Sono davvero contento di essere tornato in serie A!"
news as roma
Social, Ruediger: “Felice per il mio rientro”. Szczesny: “I nostri pensieri sono con Florenzi” – FOTO
I calciatori giallorossi hanno manifestato la loro felicità sui social network dopo la vittoria per 3-1 contro il Sassuolo
Esulta anche Wojciech Szczesny: "Tre punti importanti dopo una partita molto difficile - scrive il polacco su Instagram -. Siamo pronti per il prossimo match di domenica contro l'Empoli". Festa parzialmente rovinata però dall'infortunio di Florenzi: "I nostri pensieri sono con lui, speriamo che si riprenda velocemente!"
Si aggiungono alla festa anche ElShaarawy e Nainggolan. Il faraone festeggia alla grande il suo 24esimo compleanno: "Bella vittoria" e cosi come il Ninja non dimentica il compagno Florenzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA