La Roma espugna Marassi, dove anche la Juventus era crollata sotto i colpi del Genoa di Juric. Un autogol di Izzo regala i tre punti ai giallorossi ed i calciatori, dopo il triplice fischio di Rizzoli, esultano e dopo pochi minuti condividono la loro gioia con i tifosi sui social network.
news as roma
Social, Ruediger: “Che inizio di 2017!”, Nainggolan: “Grande vittoria in trasferta” – FOTO
I giocatori della Roma si sono riversati sui social network dopo la vittoria sofferta ma meritata contro il Genoa
Il primo a scrivere è Antonio Ruediger. Il tedesco ha pubblicato su Instagram una foto con Peres e Emerson, commentando: "Ottimo inizio di 2017 con 3 punti in trasferta".
Al post del tedesco è seguito quello di Federico Fazio: "Grande partita! Il miglior modo di cominciare l'anno tutti insieme! 2017 eccoci!".
Dopo l'argentino, è Kostas Manolas a complimentarsi per la squadra: "Buon inizio di 2017!".
Anche Radja Nainggolan, uno dei migliori in campo questo pomeriggio, si è unito ai cori di gioia dei compagni. Su Instagram il centrocampista ha esaltato la vittoria su un campo difficile come quello di Marassi: "Gran vittoria su un campo difficile e grande inizio di 2017. Daje Roma".
Da casa Alessandro Florenzi ha sofferto e gioito come un tifoso normale. Il suo modo rivoluzionario di raccontare la partita dal suo profilo Twitter è molto particolare.
Alisson non ha giocato, ma è sempre molto partecipe. Ecco il suo messaggio ai compagni dal suo profilo Instagram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA