Social, Nainggolan: “Tanta roba la squadra stasera”, Dzeko: “Felice per il gol e per la vittoria. Grazie ai tifosi”

Al fischio finale i giocatori hanno commentato la vittoria sulla Juventus attraverso i social network

di Redazione, @forzaroma

Roma in festa dopo la vittoria per 2-1 sulla Juventus nello scontro diretto della seconda giornata di Serie A. Tre punti fondamentali arrivati dopo una gara dominata per larghi tratti dai giallorossi. Al fischio finale i giocatori hanno espresso sui social network le loro sensazioni a caldo.

Tra quelli che hanno esultato con più veemenza c’è sicuramente Radja Nainggolan tra i migliori in campo anche questa sera. Il belga, nel post gara, ha dedicato un tweet ai tifosi avversari (“Ooooppppsssssss”) togliendosi qualche sassolino dalla scarpa dopo i battibecchi avuti con i supporter bianconeri nelle scorse settimane.

Il centrocampista si è concentrato poi sulla squadra, che oggi ha strameritato la vittoria, con un pesiero speciale al suo amico Miralem Pjanic autore di una punizione fantastica: “Tanta roba frate, tanta roba la squadra oggi”.

Anche l’ultimo arrivato in casa Roma, Lucas Digne, ha commentato su Twitter il successo della squadra nel big match di giornata: “Grande vittoria e grande atmosfera nella mia prima partita con la Roma. Complimenti alla squadra”. Gli fa eco lo spagnolo Iago Falque che su Instagram ha postato una foto dell’esultanza della squadra al momento del gol del raddoppio. Sotto l’immagine l’esterno ha commentato:“Grandissima partita della squadra!!! Continuiamo così”. 

Al termine della giornata arriva anche il tweet del mister Rudi Garcia soddisfatto per il successo che allontana alcune critiche che gli sono piovute addosso dopo il pari di Verona. Il tecnico francese gioisce per il risultato e commenta: “Grande vittoria. Complimenti ai ragazzi”

Emozione particolare anche per il centrocampista William Veinqueur che rimane estasiato dal pubblico di casa: “Splendida atmosfera e grande vittoria della Roma. Sto scoppiando di orgoglio”. Chiude la girandola dei commenti sui social network il portiere giallorosso Wojciech Szczęsny che su Instagram posta la foto della sua parata al ’92 e scrive: “Grande vittoria contro la Juve oggi“.

Subito dopo quello del tecnico ecco il tweet del bomber Edin Dzeko
“Felice per il mio gol, ma ancor più felice per la bravura della squadra a conquistare questa vittoria. Grazie ai tifosi per il loro affetto”

Anche Iturbe sul suo profilo Instagram scrive:
Avanti così!! Forza Roma Grandi Edin Dzeko e Miralm Pjanic

A tarda notte arriva anche il commento di Miralem Pjanic su Instagram: “Bellissima partita stasera! Che grande Roma!! Buona notte Roma

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy