news as roma

Social, Nainggolan all’attacco: “Padoin? Cari juventini, perché non Pogba?”

Il centrocampista belga protagonista su twitter: "Padoin ha vinto più di me? Cari juventini, perchè sempre questo paragone?"

Redazione

All'inizio del campionato manca ancora un mese ma Radja Nainggolan ha già acceso la sfida con la Juve. "Credo in questo progetto e nella mia squadra - ha detto ieri il centrocampista belga della Roma - Non credo sia necessario andare in team stellari per poter conquistare un trofeo, io già sono in una grande squadra e vorrei farlo con i giallorossi. Per me è meglio vincere una volta con la Roma, che dieci con la Juventus".

Dichiarazioni di amore per la sua squadra che hanno scatenato le risposte aspre dei tifosi juventini contro il centrocampista belga, che non fa mancare mai la sua risposta velenosa. Ed anche oggi il Ninja si rende protagonista sui social. 

"Un tifoso bianconero twitta: "Tu provochi, i tifosi rispondono! Ha vinto più trofei Padoin di te! E sarà così fino a fine carriera! Parla di meno gradasso" La risposta di Nainggolan non si fa attendere: "Ma perchè sempre sto paragone con lui? Me lo spiegate cari tifosi juventini? Sempre Padoin? Perché non Pogba?"

" Ma non finisce qua. Ce n'è per tutti quando c'è di mezzo il centrocampista belga. Infatti il romanista battibecca anche con le provocazioni di TuttoSport, quotidiano sportivo di Torino. Ecco il cinguettio: "Poi arriva Tuttosport con invenzioni e vabbe... Ho detto solo che i paragoni lo facevano i juventini. Ho chiesto solo, perchè con Padoin?"