Social, da Nainggolan a Dzeko: “Auguri di buon Natale” – FOTO

Gli auguri dei giocatori giallorossi ai tifosi, parenti e amici sui propri social network

di Redazione, @forzaroma

Dal video in italiano di Salih Uçan, alla foto ricordo di Iago Falque in compagnia della fidanzata e del cane. I giocatori della Roma augurano sui proprio social network un buon Natale ai propri amici, parenti e tifosi. C’è chi lo fa da New York come Radja Nainggolan, in compagnia della moglie, chi invece da Dubai come la famiglia Digne. Il messaggio ovviamente è sempre lo stesso: “Che tutti possano passare un felice e sereno Natale in compagnia dei propri cari e amici”.

Ci ha pensato anche Emerson Palmieri a mandare un messaggio su Twitter, scattandosi una foto insieme a suo fratello Giovanni, segue William Vainqueur (che è più specifico nel messaggio, augura buon Natale esclusivamente ai romanisti) Poi arrivano gli auguri del campione che, sebbene lui sia musulmano, augura a tutti i cristiani una felice festività; scrive così Edin Dzeko: “Ai miei amici e a tutti coloro che lo celebrano, Buon Natale!”.

Dal Brasile Leo Castan, sul suo profilo Instagram, posta una foto che lo ritrae con la moglie e i tre figli e la didascalia “Feliz Natal da familia Castan”

castan_natale

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy