news as roma

Smalling: “Dzeko assassino mascherato”. Cetin festeggia l’esordio: “Pubblico fantastico”

LaPresse

L'inglese ha elogiato il bosniaco, mentre il turco ha ringraziato i tifosi. Sono arrivati anche i commenti di Vereout, Antonucci, Spinazzola e Pastore

Redazione

La Roma conquista tre punti pesanti battendo il Milan per 2 a 1 allo Stadio Olimpico. Il numero 6 giallorosso, Chris Smalling, al termine del match ha postato sul proprio profilo Instagram un'immagine che lo ritrae esultare con l'autore del primo gol della partita, Edin Dzeko. Proprio il centravanti bosniaco è l'oggetto, insieme alla grande prova di tutti i compagni, del commento del difensore: "L'assassino in maschera. Che modo di finire la settimana, grande prestazione di squadra!"

Anche Jordan Veretout nel post partita ha voluto festeggiare il trionfo della Roma contro i rossoneri guidati da Pioli. Sul suo profilo ufficiale Twitter ha esaltato la forza della squadra di Fonseca. Questo il suo messaggio: "Anche in mezzo alle difficoltà ci esaltiamo! Una vittoria fortemente cercata e voluta. Pesantissima!"

Al minuto 53  Mirko Antonucci ha sostituito Diego Perotti. Scendendo in campo contro il Milan il prodotto della Primavera giallorossa è arrivato a quota 4 presenze stagionali, 2 in campionato. Anche lui su Instagram ha postato un'immagine del match, con un commento da vero romanista: "Unico grande amore".

C'è stato spazio anche per la gioia post partita di Mert Cetin, che oggi ha esordito in maglia giallorossa sostituendo Spinazzola durante la ripresa. Il turco ha voluto infatti condividere la felicità del debutto sul proprio profilo ufficiale Instagram: "Oggi è stata la mia prima esperienza con la divisa di Roma in questo bellissimo stadio Olimpico. Grazie a tutti i tifosi per il loro appoggio. Adesso è il tempo di lavorare ancora di più".

E anche Leonardo Spinazzola ha festeggiato la bella vittoria sul Milan compattando l'ambiente su Instagram. Questo il commento dell'esterno giallorossso: "Nelle difficoltà ci compattiamo. Soffriamo. Lottiamo. Una grande vittoria per un grande gruppo. Bravi ragazzi". Felicità e soddisfazione per Pastore, autore di una grandissima partita: "Grande partita. Tre punti a casa".