Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Smalling: “La Roma ha dei tifosi straordinari, vogliamo regalargli un trofeo”

LaPresse

"Ora sto bene, ho saltato molte partite quest’anno, per me è un fatto strano. Ora sono pronto a dare il mio contributo".

Redazione

Quella di domani sarà la sua partita. Chris Smalling affronterà per la prima volta dall'addio il Manchester United. E lo farà con la maglia della Roma. Queste le sensazioni del difensore.

SMALLING IN CONFERENZA STAMPA

Sulle condizioni fisiche Personalmente sto bene, ho saltato molte partite quest’anno, per me è un fatto strano. Ora sono pronto a dare il mio contributo. La partita di domani sarà importantissima: vogliamo dare ai tifosi un motivo per essere orgogliosi di noi.

Sulla partita Questa gara è speciale, è una semifinale e giochiamo contro il Manchester United. Conosco l'importanza di portare a casa un trofeo per la Roma, sarebbe fondamentale, è da molto tempo che non succede. Voglio essere in grado di contribuire.

Come ti senti? Hai i 90 minuti nelle gambe? Sì, penso di essere nelle condizioni giuste per giocare. Non vedo l’ora di scendere in campo. E' una semifinale e voglio aiutare la squadra. Mi sarebbe piaciuto avere una stagione senza infortuni, ma sono tornato e mi sento bene, sono pronto per giocare 90 minuti.

SMALLING A ROMA TV

Fai parte della storia dello United, cosa significa per te giocare questa partita? E’ una partita speciale, non vedo l’ora di giocarla. Ho provato emozione dopo il sorteggio, è una gara speciale per me e per la Roma.

Come bisogna affrontare questa partita? Penso che dobbiamo essere in grado di giocare la nostra partita, il nostro calcio. Dobbiamo tornare a Roma con un risultato positivo, sfruttando la nostra strategia: vogliamo spingere.

Come ti senti fisicamente? Mi sento molto bene, ho saltato molte partite ed è un fatto inusuale per me ma ora mi sento bene e voglio dare il mio contributo per le ultime partite della stagione.

Che effetto ti ha fatto vedere i tifosi a Trigoria? La Roma ha una tifoseria straordinaria, sappiamo cosa significa questa partita per il club e per i tifosi. Immaginiamo cosa ci potrebbe aspettare venerdì al rientro in caso di un risultato positivo, vogliamo renderli orgogliosi e regalargli un trofeo. 

SMALLING A ASROMA.IT

"Giocare contro la mia ex squadra, contro i miei vecchi amici... per me sarebbe fantastico incontrarli. Anche nella scorsa stagione sarebbe potuto succedere, anche se non avrei potuto giocare, ma speravo comunque di poterli incontrare. Succederà quest'anno in semifinaleOvviamente sarà un turno difficile da superare, ma sarebbe straordinario riuscirci e avvicinarci a un trofeo che cambierebbe le nostre prospettive e che ci darebbe un grande slancio".