Arne Slot ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di domani contro l'RKC Waalwijk. Il tecnico olandese del Feyenoord si è soffermato anche sul match europeo pareggiato contro la Roma: "L'atmosfera contro la Roma era bellissima, i tifosi ci hanno accompagnato per tutta la partita. Soprattutto in questa fase in cui le partite si susseguono a ritmi vertiginosi, domenica di quel sostegno avremo davvero bisogno. Anche i ragazzi se lo meritano. Faremo tutto il possibile per creare nuovamente quell'interazione". Queste le prime parole di Slot che ha poi concluso facendo un punto sugli infortunati: "La partita con la Roma è arrivata troppo presto per Geertruida e Timber, ma domenica potrebbero esserci. Jahanbakhsh molto probabilmente non sarà della partita, ma Santiago Gimenez è entrato contro i giallorossi quindi lo avremo a disposizione".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Slot: “Atmosfera bellissima contro la Roma. Abbiamo recuperato Geertruida e Timber”
Le parole del tecnico olandese che ha fatto il punto sugli infortunati: "Jahanbakhsh molto probabilmente non sarà della partita"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA