Siviglia, Ocampos: “Tutti conoscono il potenziale della Roma”

Siviglia, Ocampos: “Tutti conoscono il potenziale della Roma”

L’attaccante argentino: “Mi è piaciuto il sorteggio. Sono sicuro che sarà molto complesso, sia al Sánchez-Pizjuán che all’Olimpico”

di Redazione, @forzaroma

Lucas Ocampos in questa stagione è tra i giocatori più in forma del Siviglia. In Spagna l’argentino è tornato ad esprimersi su grandi livelli dopo un periodo un brillante. L’attaccante, in vista della gara di Europa League contro la Roma, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Marca. Queste le sue parole:

Partite chiave senza pubblico..
Sono due partite molto importanti per noi e senza pubblico saranno diverse, ovviamente, ma dobbiamo fare quello che facciamo sempre. Ho già vissuto una situazione simile con Marsiglia ed è strano, ma i professionisti devono concentrarsi sul gioco. Il Siviglia, in particolare, è caratterizzato dall’avere una tifoseria che supporta molto nel suo campo e, ovviamente, sarà diverso. Sono casi isolati. Sono tifoso di qualche squadra, mi piace andare in campo. Ma abbiamo famiglia, figli. E’ una situazione preoccupante e dobbiamo agire. Io e altri compagni volevamo vedere il Sánchez-Pizjuán pieno in un derby.

Che ne pensi della Roma?
Tutti conoscono il potenziale della Roma, un club storico, con buoni giocatori, in un buon momento. E’ la partita che tutti i giocatori vogliono giocare. Mi è piaciuto il sorteggio. Sono sicuro che sarà molto complesso, sia qui che lì.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy