news as roma

Sirene da Bologna per Sabatini: gli emiliani pensano al ds giallorosso per sostituire Corvino

In Emilia il direttore sportivo giallorosso ritroverebbe l'amico Claudio Fenucci, attuale AD del Bologna, che ha già sondato l'umore in vista di un possibile trasferimento

Redazione

Rudi Garcia non sarebbe l'unico possibile partente da Trigoria. Secondo quanto riporta goal.com, il direttore sportivo Walter Sabatinipotrebbe lasciare Roma al termine della stagione: destinazione Bologna al posto di Corvino. Alcuni dirigenti avrebbero infatti puntato l'indice contro Sabatini per l'acquisto di diversi calciatori che avrebbero pesato in modo importante sul rendimento attuale della squadra.

In Emilia il diesse giallorosso ritroverebbe l'amico Claudio Fenucci, attuale AD del Bologna, che ha già sondato l'umore in vista di un possibile trasferimento. D'altronde la posizione di Pantaleo Corvino, attuale diesse dei rossoblù, non è delle più stabili. Tra l'altro Joey Saputo, il presidente americano, vuole impostare una politica basata su giovani di talento, come Masina e Diawara. Walter Sabatini è ritenuto, più di Corvino, l'uomo adatto per questo tipo di politica. Anche un altro uomo molto influente nel Bologna, Marco Di Vaio, vedrebbe di buon grado l'arrivo di Sabatini in Emilia.