Sini: “Florenzi ha sempre lavorato in silenzio, anche quando non giocava”

L’ex centrale della Roma Primavera ha svelato alcuni retroscena sul suo periodo in giallorosso: “De Rossi era quello che aiutava più di tutti noi giovani. E’ un grande leader”

di Redazione, @forzaroma

Simone Sini, difensore centrale cresciuto nelle giovanili della Roma, ha parlato del suo passato in giallorosso ai microfoni di Gianlucadimarzio.com. Tra il 2008 e il 2010, il centrale ora in forza all’Entella, ha giocato con Florenzi e Bertolacci e ha raccontato dell’amicizia con i due ex compagni, rivelando anche qualche retroscena sull’allenamento della prima squadra.

“Cercavo di rubare qualche segreto a difensori forti come Juan, Mexes e Burdisso. Chi aiutava più di tutti noi giovani era De Rossi: una persona stupenda ed un grande leader. Con Bertolacci e Florenzi, – prosegue il difensore – ci siamo incontrati al matrimonio di Andrea. ‘Floro’ ai tempi giocava davanti alla difesa! Inizialmente faticava per il fisico, ma col tempo ha dimostrato che contano molto più le qualità. È un bravo ragazzo che ha sempre lavorato in silenzio anche quando non giocavaAndrea invece è fortissimo e dimostrerà tutto il suo valore. Ma soprattutto è un ragazzo d’oro”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy