Si scommette sul futuro di Garcia. Per i bookmakers resta alla Roma

Agipronews quota la permanenza del tecnico francese a 1,15. L’alternativa Mazzarri raddoppia la posta. Spalletti il maggiore indiziato per la panchina del Napoli

di Redazione, @forzaroma

Rudi Garcia resta a Parigi. Diversamente da quanto aveva annunciato nell’ultima conferenza stampa della stagione, non raggiunge i dirigenti al summit di Londra. In città le voci si rincorrono e, ragionando, in molti sono arrivati alla conclusione che il tecnico abbia ormai i minuti contati.

Non la pensano così le agenzie di scommesse, che danno fiducia al tecnico e ai suoi due anni di contratto da rispettare; Agipronews, ad esempio quota a 1,15 la sua permanenza sulla panchina giallorossa. In realtà Walter Mazzarri, alternativa numero uno secondo le indiscrezioni, è davvero vicino a 2 volte la posta. Seguono poi Montella (7,00) e Spalletti (12,00).

Il tecnico toscano, quarto in probabilità nella corsa alla Roma, è la prima scelta del Napoli dopo l’allontanamento dell’ipotesi Emery. Al rialzo della quota dell’allenatore basco (da 3,75 a 5) ha fatto fronte il crollo di quella di Spalletti (da 5 a 3,25) ora principale indiziato per la guida tecnica della squadra partenopea.

 

5,00 a 3,25

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy