Non c'è pace per i giocatori della Roma in Nazionale. Nella giornata di oggi Nicolò Zaniolo non si è allenato con l'Italia per una contusione alla coscia sinistra rimediata durante la partita contro la Svizzera. Per il momento è escluso un suo rientro a Roma in anticipo per sottoporsi alle terapie del caso, ma rischia di saltare la partita contro il Sassuolo di domenica sera. Nel frattempo è rientrato Lorenzo Pellegrini che ha svolto lavoro individuale a Trigoria. Parzialmente in gruppo, invece, sia Smalling che Mancini. Lontano dal campo si continua a pensare alla Roma che verrà fra acquisti e cessioni. Zakaria ha parlato delle voci che lo vedevano vicino ai giallorossi nella scorsa sessione di mercato. Il suo nome resta ancora in lizza per gennaio. In uscita, invece, è da registrare l'interesse del Galatasaray per Diawara. La società ha dato l'ok per la cessione ma il giocatore, che nel frattempo è riuscito a lasciare la Guinea dopo il colpo di Stato e che farà rientro domani nella Capitale, ha rifiutato la destinazione.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Si ferma anche Zaniolo. Galatasaray su Diawara ma il giocatore dice no
Nuovo infortunio in Nazionale per un giocatore della Roma. Si ragiona per il mercato di gennaio mentre Zakaria dice la sua sulla trattativa dell'ultima sessione
La Roma guarda al futuro: nuovo innesto per l'Under 18
Si ragiona in prospettiva e in tal senso va visto l'acquisto del giovane difensore Keramitsis che arriva dall'Empoli e si aggregherà alla formazione Under 18 allenata da Giuseppe Scurto. Ha parlato Ronaldo il fenomeno, facendo il punto sul campionato di Serie A e dicendo la sua sui giallorossi di Mourinho: "Sono sicuro che alla Roma lo Special One farà bene perché è un professionista di altissimo profilo". Si presenta Pastore all'Elche, nuova avventura dopo la rescissione con la Roma: "Nella Capitale non ho avuto la continuità che speravo dunque avevo bisogno di cambiare per giocare e farmi vedere. Ho 32 anni e ho ancora davanti due o tre stagioni per giocare".
Davide Mordacchini
© RIPRODUZIONE RISERVATA