Eldor Shomurodov, che nel secondo tempo ha sostituito Artem Dovbyk, ha parlato in zona mista nel post-partita della gara persa contro l'Athletic Club al San Mamés. Ecco le sue parole:


news as roma
Shomurodov: “Hummels ha chiesto scusa a tutti. Ora dobbiamo pensare alla Champions”
Cosa pensate di questa sconfitta? "È il calcio, tutti sbagliano. Abbiamo lottato tutti fino alla fine anche per Hummels. Il primo gol l'abbiamo preso all'ultimo minuto del primo tempo ed è stato un brutto colpo. Abbiamo provato tutto quello che potevamo fare ma è andata così peccato per il risultato. Ora dobbiamo pensare al campionato che abbiamo altre partite importanti".
Qual è il più grande rammarico? Potevate fare di più anche in 10? "Si poteva fare di più anche in 10. Era 1-0, potevamo segnare ma è stato difficile e abbiamo preso gol".
Hummels vi ha chiesto scusa? "Sì, ci ha chiesto scusa a tutti. Ma il calcio è questo, noi siamo tutti con lui".
Come si riparte ora? "Tra due giorni abbiamo una partita importante col Cagliari. Dobbiamo continuare e arrivare in Champions League. Abbiamo una piccola chance per arrivarci e vediamo cosa succede fino alla fine".
SHOMURODOV A SKY SPORT
L'espulsione di Hummels ha condizionato tutto?"Non c'è nulla da dire. Era difficile giocare 80 minuti in 10 contro l'Athletic a Bilbao, loro sono forti. Abbiamo provato, abbiamo dato tutti. Peccato per il risultato. Ora c'è il campionato, continuiamo. Tutto il nostro obiettivo è il campionato".
Quale è ora l'obiettivo?"Abbiamo piccole chances di arrivare in Champions League l'anno prossimo, ci proveremo e daremo tutto per questo".
Come era l'umore nello spogliatoio?"Erano tutti arrabbiati per il risultato, ma tutti capiscono che abbiamo partite difficili d'ora in avanti in campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA