Roma ai quarti, Cristante: “La giusta mentalità”. Calafiori: “Fiero di questa squadra” – FOTO

Sui social le reazioni dei giocatori al passaggio del turno in Europa League

di Redazione, @forzaroma

La Roma porta a casa la qualificazione ai quarti di finale di Europa League. A Kiev i giallorossi vincono 2-1 contro lo Shakhtar. Mattatore della serata Borja Mayoral, che realizza una doppietta. Dalla capitale festeggia Nicolò Zaniolo, che ha pubblicato una storia su Instagram: “Forza Roma. Complimenti a tutti. Daje” il messaggio del numero 22, che spera di essere presente almeno nella partita di ritorno del 15 aprile.

Anche Cristante, stasera capitano in assenza di Pellegrini, festeggia sui social: “Con la giusta mentalità. E siamo ai quarti di finale. Daje Roma!”. Pau Lopez non porta a casa un altro clean sheet, ma può essere soddisfatto per la qualificazione “Job done”. Calafiori festeggia il passaggio del turno e il ritorno in campo dopo tanti problemi fisici: “Fiero di far parte di questa squadra. Quarti Di Finale. Felice di essere rientrato in campo dopo mesi difficili. Daje Roma”.

Su Instagram anche il commento di Perez, autore dell’assist per il 2-1: “Altro passo avanti, siamo ai quarti”. Oltre che in campo, Mayoral “si fa sentire” anche via social col suo “Next!” (“Il prossimo!“, ndr). Divertente il siparietto tra i due, con l’attaccante che ha ringraziato il suo compagno di squadra per l’assist, sottolineando poi scherzosamente il mancato passaggio di Perez in occasione del possibile terzo gol.

Spinazzola dedica la vittoria al gruppo: “Bravi ragazzi“, il suo commento. Esulta su Twitter Ibanez: “Arrivare ai quarti di finale è una grande conquista, sono fiero di averne preso parte“. “Next round! Forza Roma!” scrive Pedro, mentre El Shaarawy pubblica il video della sua esultanza. Infine Kumbulla: “Quarti raggiunti! Non vogliamo fermarci ora! Forza Roma, continuiamo a lottare per i nostri obiettivi“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy