Da pochi minuti dopo l’intervista-sfogo di Francesco Totti al Tg1 di ieri sera nel mondo Roma non si parla d’altro. “Ha fatto bene”, “Ha sbagliato nei modi e nei tempi”, “Il Capitano ha sempre ragione”, “Conta solo la Roma” è il tam tam che si ascolta in città, sul web, nelle radio. In pochi si ricordano che questa sera c'è una partita importante da giocare.
news as roma
Sfogo di Totti, i Roma Club all’unisono: “C’è un malessere tra le parti da risolvere al più presto per il bene della Roma”
Anche i Roma Club esprimono la loro idea, o almeno quella dei presidente delle tue organizzazioni raggiunti telefonicamente dalla redazione di ForzaRoma.info “Io dico che oggi serve solo concentrare tutte le forze per raggiungere il terzo posto – dice Francesco Lotito, presidente dell’Associazione Italiana Roma Club – La qualificazione in Champions è fondamentale, altrimenti si rischiano cessioni eccellenti nel prossimo mercato. Secondo me questa intervista non ci voleva. Sono problematiche che andrebbero risolte all’interno di Trigoria. A me interessa solo la Roma”
“Il capitano non ha mai fatto una polemica, il suo comportamento fino ad oggi è stato ineccepibile proprio per il bene della Roma che ha sempre dimostrato. – dice Fabrizio Grassetti, presidente dell’Unione Tifosi Romanisti - Se ha detto queste cose vuol dire che c’è un malessere interno tra lui e la società che deve essere al più presto risolto tra le parti, per il bene della Roma. Per Totti bisogna avere il massimo rispetto, nel mondo quando parli di Roma ti rispondono Totti e viceversa. Lui ha dato alla nostra squadra un’immagine planetaria, e questo Pallotta lo sa e lo si capisce anche quando ha detto che sarà il Capitano a decidere quando smettere. Ma c’è un malessere che noi non conosciamo e quindi è impossibile dare un giudizio in merito”
© RIPRODUZIONE RISERVATA