Giovedì sera la Roma scenderà in campo contro il Servette in Europa League nel tentativo di riprendersi quel primo posto in classifica nella lotta a distanza contro lo Slavia Praga. Allo Stade de Gineve, però, si prepara una grandissima accoglienza per i giocatori di Mourinho. Come comunicato dalla società stessa, infatti, all'ingresso in campo delle due squadre, ci sarà una gigantesca coreografia digitale che illuminerà l'intero impianto. Tramite i propri smartphone, i tifosi di casa coloreranno le tribune allo scoccare del segnale lanciato dallo speaker. Per la sfida ai giallorossi, ci sarà dunque il pubblico delle grandi occasioni e la Roma dovrà fare i conti anche con la questione ambientale per conquistare i 3 punti in terra svizzera.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Servette-Roma, la società svizzera prepara una coreografia “senza precedenti”
Il club ha comunicato ai suoi tifosi che prima dell'inizio della partita, tramite i propri smartphone, potranno dare illuminare l'intero Stade de Ginevre per un'atmosfera da brividi
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA