Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Servette-Roma, la rifinitura dei giallorossi: c’è Mancini. Individuale per Abraham

Servette-Roma, la rifinitura dei giallorossi: c’è Mancini. Individuale per Abraham - immagine 1
Siparietto tra Mourinho ed El Shaarawy prima dell'allenamento e José ha poi risposto ai cronisti presenti: "Rideva perché gli ho detto che domani gioca"
Redazione

La Roma domani tornerà a giocare in Europa League dopo la sconfitta di Praga che aveva fatto infuriare Mourinho. José ha quasi tutto il gruppo a disposizione e potrà permettersi qualche rotazione. C'è Gianluca Mancini che ha smaltito il piccolo problema muscolare accusato durante la partita con l'Udinese. Presente capitan Pellegrini che deve ancora recuperare la forma migliore dopo i 60 minuti giocati contro i friulani domenica. C'è Renato Sanches, assenti Smalling e Kumbulla. Allenamento individuale per Tammy Abraham che inizia a lavorare con il pallone. Potrebbe riposare Dybala domani, mentre Lukaku è pronto agli straordinari. Scalpitano Celik, Belotti e Bove. Verso una maglia dal 1' anche El Shaarawy che prima di scendere in campo ha parlato un minuto con Mourinho e José ha poi risposto ai cronisti presenti: "Rideva perché gli ho detto che domani gioca". Nessuna buona notizia per Smalling che risulta ancora assente. I giallorossi devono conquistare i tre punti e sperare in un passo falso dello Slavia per ritrovare il primo posto nel girone. La partenza per la Svizzera è fissata alle ore 17, alle 18.45 ci sarà la conferenza di Mourinho e Llorente.

LA RIFINITURA DELLA ROMA - LIVE

Ore 13.15 - Finisce il tempo a disposizione della stampa.

Ore 13.10 - La squadra ha iniziato a lavorare con il pallone svolgendo il classico torello di gruppo

Ore 12.56 - Sempre assente Smalling e anche Kumbulla. Il difensore albenese ieri è tornato ad allenarsi con il resto dei compagni, ma il suo recupero procederà per gradi.

Ore 12.54 - Mancini è in gruppo: smaltito il problema muscolare accusato contro l'Udinese. Regolarmente in campo anche Renato Sanches

Ore 12.50 - Mourinho parla un minuto con El Shaarawy prima prima di scendere in campo e risponde ai cronisti presenti: "Perché rideva? Gli ho detto che gioca domani".

Ore 12.40 - Cristante arriva poco dopo Abraham ed è il primo dei calciatori a disposizione di Mourinho per la sfida di domani

ore 12.30 - Il primo ad entrare è Tammy Abraham che si allenerà a parte e lavora con il pallone. Prosegue il suo recupero

 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.