Il centrocampista portoghese ha vinto la Conference League nel 2022

sergio oliveira roma

VIDEO - Oliveira punta lo Spezia: allenamento sul tapis-roulant antigravitazionale

Ci sono giocatori che entrano nel cuore dei tifosi anche giocando per pochi mesi a Roma. Ed è il caso di Sergio Oliveira arrivato a gennaio 2022 e andato via a maggio, giusto il tempo di vincere la Conference League giocando anche quasi tutta la storica finale di Tirana. Tre le reti in giallorosso di cui una decisiva contro il Vitesse agli ottavi del torneo europeo. Il centrocampista portoghese in questi giorni è stato a Roma in vacanza. "Ti amo", questa la dedica alla città sui social e un carosello di foto tra Piazza Venezia, ristoranti e la sua famiglia. L'ex Porto ha giocato l'ultima stagione allo Sport Recife ed è attualmente svincolato. Ed ha approfittato di qualche giorno di relax per godersi la Capitale.

WhatsApp Image 2026-06-27 at 11.02.10

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti