Rosella Sensi, ex presidente della Roma e presente oggi sugli spalti dell'Olimpico in occasione della sfida contro il Cagliari, nel post-gara ha risposto ad alcune domande dei giornalisti.


news as roma
Sensi: “Mi mancava sentire l’affetto dei tifosi. Totti e De Rossi fratelli minori”
Si riparte bene? "Sì, siamo molto felici. Dovevamo vincere, oggi era più difficile del solito. Bene così".
Quanto mancano alla Roma dei componenti come Totti e De Rossi? "Per me Totti e De Rossi sono come due fratelli piccoli, ma dobbiamo guardare avanti e pensare ai giocatori che abbiamo ora e tifare loro. Loro fanno parte della storia, anche di una storia molto attuale".
Dove si può arrivare in classifica e quali saranno le scelte della prossima stagione? "Sono scaramantica per la classifica. Scelte? Non decido io. Aspetterò le decisioni dei dirigenti e del Presidente".
L'ex presidentessa si è espressa anche sui suoi profili social in merito al ritorno allo stadio, avvenuto nel pomeriggio odierno:
''Mi mancava tanto sentire l’affetto dei tifosi allo stadio e assistere dal vivo a una vittoria della Roma. È stata davvero una domenica speciale, vissuta insieme alle mie figlie, a mio marito e a tutta la mia famiglia: questa meravigliosa tifoseria. Abbiamo sofferto, abbiamo gioito e, alla fine della partita, ci siamo abbracciati. Grazie di cuore alla Roma per la splendida accoglienza!''
© RIPRODUZIONE RISERVATA