"Continua l’iniziativa “A scuola di tifo“, portata avanti dalla fondazione Roma Cares in collaborazione con il Comune di Roma.
news as roma
‘A scuola di tifo’, Iturbe: “Il gol al derby un’emozione unica. Spero di rimanere qui a lungo” – FOTO – VIDEO
Oggi la bella iniziativa della fondazione Roma Cares si sposta alla scuola Primaria Statale "ICS Rosmini". Per l'occasione, i ragazzi hanno incontrato l'attaccante giallorosso
"Oggi il palcoscenico di questa bella manifestazione, volta ad educare i bambini ai valori dell’anti-razzismo e dell’anti-bullismo, temi sempre più di attualità nel mondo calcistico e non solo, è stato la scuola Scuola Primaria Statale "ICS Rosmini", in Via Diomede Marvasi.
"Durante questi incontri gli studenti hanno la possibilità di conoscere i propri idoli calcistici. Qualche settimana fa gli alunni della scuola elementare “F. Baraca” incontrarono Morgan De Sanctis, oggi invece a fare visita agli studenti è stato l'autore del primo gol giallorosso nella vittoria del derby, Manuel Iturbe.
"L'attaccante argentino, entrato nella scuola alle 11.00 con in sottofondo l'inno giallorosso "Roma Roma", si è intrattenuto con i bambini all'interno di un aula a parlare dei valori dello sport e del rispetto tra i giocatori. Si è lasciato sfuggire anche qualche battuta sulla sua esperienza calcistica nella Capitale:
""Il gol al derby è stata un'emozione unica. Spero di rimanere tanto a Roma"
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));
La gioia dei bambini della scuola Marvasi all'arrivo di Iturbe in cortile. Iniziativa promossa da Roma Cares!
Posted by Forzaroma.info on Venerdì 29 maggio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA