news as roma

‘A scuola di tifo’, Iturbe: “Il gol al derby un’emozione unica. Spero di rimanere qui a lungo” – FOTO – VIDEO

Oggi la bella iniziativa della fondazione Roma Cares si sposta alla scuola Primaria Statale "ICS Rosmini". Per l'occasione, i ragazzi hanno incontrato l'attaccante giallorosso

Redazione

"Continua l’iniziativa “A scuola di tifo“, portata avanti dalla fondazione Roma Cares in collaborazione con il Comune di Roma.

"Oggi il palcoscenico di questa bella manifestazione, volta ad educare i bambini ai valori dell’anti-razzismo e dell’anti-bullismo, temi sempre più di attualità nel mondo calcistico e non solo, è stato la scuola Scuola Primaria Statale "ICS Rosmini", in Via Diomede Marvasi.

"Durante questi incontri gli studenti hanno la possibilità di conoscere i propri idoli calcistici. Qualche settimana fa gli alunni della scuola elementare “F. Baraca” incontrarono Morgan De Sanctis, oggi invece a fare visita agli studenti è stato l'autore del primo gol giallorosso nella vittoria del derby, Manuel Iturbe.

"L'attaccante argentino, entrato nella scuola alle 11.00 con in sottofondo l'inno giallorosso "Roma Roma", si è intrattenuto con i bambini all'interno di un aula a parlare dei valori dello sport e del rispetto tra i giocatori. Si è lasciato sfuggire anche qualche battuta sulla sua esperienza calcistica nella Capitale:

""Il gol al derby è stata un'emozione unica. Spero di rimanere tanto a Roma"

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

La gioia dei bambini della scuola Marvasi all'arrivo di Iturbe in cortile. Iniziativa promossa da Roma Cares!

Posted by Forzaroma.info on Venerdì 29 maggio 2015