La partita di sabato ha scavato un distacco netto tra la Juventus e il resto delle squadre. I bianconeri adesso sono nettamente favoriti per quello che sarebbe il sesto scudetto consecutivo. Per Arrigo Sacchi, intervenuto ai microfoni di Radio 1, ci sono pochi dubbi: “Il campionato? La Juve può solo suicidarsi, loro sono talmente superiori, di una superiorità morale, che al momento è irraggiungibile“.
news as roma
Scudetto, Sacchi: “La Juve può solo suicidarsi”. Galliani: “Con Higuain si vince”
L'ex allenatore del Milan e ad rossonero vedono la squadra di Allegri nettamente favorita nella corsa per la conquista del titolo
Anche Galliani sembra orientarsi su questa linea. L'ad rossonero ha parlato a margine dell'assemblea di Lega. Ecco le sue parole: “Sul piano del gioco il campionato non è chiuso, ma la Juventus ha dalla sua parte le giocate del grande campione che ti fa vincere. L’esempio e’ stato il gol di Higuain dell’altra sera. La classica grande giocata del campione che ti fa vincere le partite. Era cosi’ anche per noi all’epoca di Van Basten, lo e’ per il Barcellona con Messi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA