La Juventus, a inizio campionato, non ha brillato. Tuttavia, la squadra di Allegri è stata protagonista di una clamorosa rimonta e ha agganciato il primo posto.
news as roma
Scudetto, Morata: “La Roma non è tanto lontana”
L'attaccante juventino non ritiene scontata la vittoria del sesto scudetto consecutivo, al contrario, afferma che ci sono ancora tanti punti da fare e che la squadra di Spalletti non è molto lontana dal primo posto
Alvaro Morata è stato fondamentale in questa risalita juventina e ai microfoni di Sky Sport ha rilasciato un'intervista parlando dell'obiettivo stagionale: "La sensazione dentro lo spogliatoio è che abbiamo fatto una grande rimonta in campionato, ma non servirà a niente se non vinceremo questo scudetto. Penso che abbiamo una grande possibilità di farlo, però solo se guarderemo alle nostre partite e ci preoccuperemo solo del nostro campionato. "
L'attaccante bianconero ha fatto anche il punto sulle rivali, affermando che il campionato non è chiuso, anzi: "Mancano ancora tanti punti, non sarà facile per niente, perché c'è anche la Roma che non è tanto lontana. Dobbiamo solo guardare noi stessi e lottare fino alla fine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA