Scommesse, Juve-Roma alla prima giornata si gioca a 10, Napoli-Roma a 11

I bookmaker hanno già stilato la lista dei possibili primi incroci: difficile fare previsioni sull’esito delle “estrazioni” del calendario della Serie A 2015/16

di Redazione, @forzaroma

Calendari ancora “vuoti” in attesa dei sorteggi di questa sera, ma i bookmaker hanno già stilato la lista dei possibili primi incroci: difficile fare previsioni sull’esito delle “estrazioni”, sulla lavagna di Paddy Power.it le quote sono tutte a due cifre, e un match tra Juventus e Roma alla prima giornata, riferisce Agipronews, si gioca a 10 volte la posta. Per i giallorossi un esordio contro il Napoli vale 11,00. Stessa posta in gioco (11,00) anche sui partenopei impegnati nella prima giornata contro Juventus, Lazio o Milan.

Proprio i biancocelesti potrebbero approfittare della prima giornata per sfatare un tabù: negli ultimi otto confronti diretti contro il Genoa i biancocelesti hanno sempre perso, iniziare il campionato con una nuova sfida ai rossoblu si gioca a 10 contro 1.

Riflettori anche sul neo promosso Frosinone: un match all’esordio con la Lazio si gioca a 10,00, si sale a 11 volte quanto puntato per la prima partita da disputare contro la Roma. Il Milan riparte da Mihajlovic: una gara da ex alla prima giornata per il tecnico, con la Sampdoria come avversaria, è in tabellone a 10 volte la puntata.

Nello scorso campionato l’Inter chiuse una stagione poco felice vincendo in casa con l’Empoli: ripartire con i toscani di nuovo avversari nella prima gara della nuova stagione si gioca a 10,00.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy