Scommesse, Higuain alla Roma si gioca a 3,50

Le ultime parole di Pallotta hanno fatto sì che i bookmakers mettessero in lavagna anche l’ipotesi che l’argentina possa vestire la maglia giallorossa

di Redazione, @forzaroma

Persa la corsa con la Lazio al terzo posto in Serie A, che significava Champions, il Napoli si deve accontentare dell’Europa League. La delusione dei tifosi e del management ha già visto partire Benitez ben contento di lasciare l’Italia per allenare il Real Madrid di Ronaldo. Stanleybet scommette anche sulla partenza di un’altra pedina del club di De Laurentiis che nel bene e nel male questo anno ha deciso le sorti del Napoli: Gonzalo Higuain.

I bookie di Liverpool prevedono il trasferimento (entro il 3 settembre 2015) dell’attaccante argentino verso Manchester sponda United, opzione a 2.00. Non sorprenderebbe però la decisione del «Pepita» di rimanere ancora un anno nel capoluogo campano, eventualità a quota 2.50; più difficile un approdo alla corte di Simeone nell’Atletico Madrid (5.50). Il richiamo della Premier è forte e il calcio inglese da sempre affascina i calciatori di mezzo mondo. Per Gonzalo indossare la maglia dell’Arsenal vale 8.00 volte la posta; mentre si passa a doppia cifra per Chelsea e Liverpool, entrambe offerte a 11.00. Staccata la pista che porta al Paris Saint Germain (28.00).

Le ultime dichiarazioni del patron della Roma Pallotta aprono uno spiraglio anche verso un arrivo nella capitale giallorossa ma al momento la possibilità per Higuain di giocare insieme a Totti la prossima stagione rientra sotto la voce «altro» in bacheca a 3.50.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy