Schick, matrimonio in vista e speranza Bundes: l’estate a due velocità del ceco

Schick, matrimonio in vista e speranza Bundes: l’estate a due velocità del ceco

Il giocatore ha chiesto alla compagna di sposarlo, poi la foto dell’anello sui social. Il futuro alla Roma invece è ancora un rebus

di Redazione, @forzaroma

Sfortunato al gioco, fortunato in amore. E’ il detto che sembra calzare alla perfezione con il momento di Patrik Schick, che vive le sue giornate cercando di capire che ne sarà del suo futuro in campo, ma che nel frattempo ha messo un punto nella vita privata. Presto sposerà la sua compagna Hana Behounková, sempre al suo fianco da prima che arrivasse in Italia. Ieri sui social il ceco ha postato la foto con l’anello di fidanzamento regalato alla futura signora Schick. Ora resta da capire dove si celebrerà. Difficile che succeda a Roma.

Patrik Schick è in bilico dalla fine dello scorso campionato. Per sua stessa ammissione, la possibilità di lasciare la Roma è stata sempre molto alta. Offerte importanti però non ne sono arrivate. Il Borussia Dortmund si è informato ma non ha mai deciso di affondare il colpo. Lui ancora spera in una chiamata da un club di Bundesliga. Nel frattempo con i giallorossi vive ai margini. Fonseca, a differenza dei predecessori, non si è fatto incantare dalle magie che Schick regala in allenamento da due anni a questa parte e, anche nelle amichevoli, lo ha utilizzato con il contagocce. Il club non si opporrebbe a una sua partenza, ma il telefono per il momento non squilla. Il due settembre si avvicina, Patrik aspetta di conoscere il futuro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy