gazzanet

Sassuolo, Magnanelli: “Vogliamo dare fastidio alla Roma. Giallorossi migliorati rispetto la scorsa stagione”

Il centrocampista del Sassuolo ha aggiunto: "Proveremo a dare fastidio alla Roma mettendo in campo le nostre qualità. All'Olimpico è vero, non abbiamo mai perso ma ora è acqua passata."

Redazione

Francesco Magnanelli, capitano del Sassuolo, ha rilasciato dichiarazioni importanti ai microfoni di Mediaset Premium e Roma Tv prima del match contro la Roma allo stadio Olimpico. Ecco le sue parole:

MAGNANELLI A MEDIASET PREMIUM

"Cercheremo di mettere in pratica ciò che sono le nostre idee, la nostra compattezza, la nostra organizzazione. Cercheremo di colmare il gap tecnico che c'è con altre qualità. Sarà una bella partita. Il nostro è un percorso di crescita, stiamo andando in crescendo dando continuità al progetto rispetto ai primi anni di difficoltà. Al momento il nostro è un buonissimo inizio. Oggi sarà un'altra partita rispetto all'anno scorso, proveremo a dare fastidio alla Roma mettendo in campo le nostre qualità. All'Olimpico è vero, non abbiamo mai perso ma ora è acqua passata."

MAGNANELLI A ROMA TV

Con che spirito affrontate i giallorossi?

Siamo solo alla quarta di campionato, sarebbe da poco intelligenti pensare chissà cosa dopo poche partite. Diamo valore a quello che sta facendo la società, il mister e i ragazzi e alla continuità del progetto che adesso sta andando bene. Cercheremo oggi di dare del filo da torcere a una squadra molto forte, e con le nostre caratteristiche cercheremo di fare una buona partita.

In chiave scudetto come vedi la Roma?

Nettamente migliorata dalla scorsa stagione. Da una squadra statica dello scorso anno ha aggiunto velocità, giocatori da uno contro uno e che attaccano la profondità. Poi è arrivato un ‘peso massimo’ là davanti che può risolvere le situazioni in momenti bloccati. Hanno top player e faremo il massimo.