“Sono arrabbiato per tanti episodi, siamo stati ingenui e frettolosi nella gestione dei palloni. - ha detto Eusebio Di Francesco ai microfoni di Sky dopo Sassuolo-Atalanta - Dovevamo essere più bravi a giocare sugli esterni, contro una squadra come l’Atalanta che, rimasta in dieci, che si è chiusa dietro. Alla fine siamo stati bravi a riprendere la partita, devo fare i complimenti ai miei ragazzi. Atalanta sottovalutata? I ragazzi sapevano che era una partita difficile, l’Atalanta ha dimostrato di essere una squadra solida, che rispecchia il proprio allenatore. I miei giocatori sanno che se si abbassa la guardia, si va incontro a delle brutte figure. Oggi abbiamo commesso delle incertezze, l’importante è non ripeterle più nelle prossime partite”
gazzanet
Sassuolo, Di Francesco: “Contro la Roma spero di recuperare Berardi”
"Siamo stati ingenui e frettolosi. Alla fine siamo stati bravi a riprendere la partita, devo fare i complimenti ai miei ragazzi"
Una battuta, infine, su Domenico Berardi, prossimo al rientro in squadra dopo l’infortunio: “Domenico dovrebbe rientrare la prossima settimana, valuteremo le sue condizioni”
© RIPRODUZIONE RISERVATA