Novanta minuti alla fine della stagione. La Roma deve centrare l'obiettivo Conference League e può farlo con una vittoria in casa dello Spezia, anche se potrebbe bastare un pareggio. In questo caso a decidere sarebbe il risultato di Sassuolo-Lazio, con i neroverdi che comunque dovrebbero fare una goleada. Il tecnico degli emiliani De Zerbi, alla sua ultima partita al 'Mapei Stadium', ha parlato in conferenza stampa: "Il bilancio di questi tre anni sarà chiuso domani con questa ultima partita. Noi speriamo ancora di arrivare settimi. Il bilancio è tutto positivo. Il mio e del mio staff. Siamo riconoscenti e grati al Sassuolo. Mi dispiace andar via con lo stadio ancora chiuso, sarebbe stata un’ulteriore gratificazione salutare tutto lo staff e tutta la gente".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Sassuolo, De Zerbi: “Speriamo nell’Europa, ma la Roma giocherà una partita vera”
Il tecnico neroverde: "Con 62 punti faremmo il record, con l'Europa toccheremo il cielo con un dito ma la Lazio non ci regalerà niente"
L'aritmetica tiene ancora vivo il "sogno", come lo chiama De Zerbi, dell'Europa:“Con la Lazio vogliamo vincere. Faremo una grande partita. Loro sono organizzati, forti. Non ci regaleranno niente, come col Torino, dove se la sono giocata fino alla fine. Sappiamo che la Roma giocherà una partita vera con lo Spezia. Noi confidiamo sul vincere la nostra partita, lì è il nostro focus. Chiudere a 62 punti significa superare il record del Sassuolo. Se si aggiunge l’eventualità di arrivare settimi, toccheremo il cielo con un dito”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA