Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Sassuolo, Carnevali: “Nessuno deve insegnarci nulla sul rispetto degli avversari”

Sassuolo, Carnevali: “Nessuno deve insegnarci nulla sul rispetto degli avversari” - immagine 1
Il dirigente dei neroverdi è tornato sulla questione legata al Fair Play che Mourinho tirò in ballo alla vigilia della sfida con gli emiliani parlando di come Berardi non dia il giusto rispetto agli avversari
Redazione

Giovanni Carnevali, amministratore delegato e dirigente del Sassuolo, nel pre partita di Cagliari-Sassuolo, è tornato sulla precedente sfida contro la Roma dicendo la sua sulla questione Fair Play, dopo gli attacchi di Josè Mourinho verso l'attaccante dei neroverdi, Domenico Berardi. Ecco un estratto delle sue parole: 

Sulla partita contro la Roma: "Ci siamo già espressi nella settimana scorsa. Credo che per quanto riguarda il Fair Play, l’ospitalità, soprattutto il rispetto degli avversari, nessuno deve insegnare qualcosa al Sassuolo Calcio. Noi, i dirigenti, gli operatori di questo mondo, dobbiamo essere quelli che danno i giusti insegnamenti perché facciamo un bellissimo sport seguito dai giovani e dobbiamo insegnare tante cose".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.