Il tecnico del Chelsea si è espresso sul cambio di panchina: "Sono contento per Ranieri"
Al termine della sfida valida per l'andata degli ottavi di finale di Europa League, l'allenatore del Chelsea, Maurizio Sarri ha espresso il suo parere sul cambio di panchina dei giallorossi: "Sono contento per Ranieri ma mi dispiace per Di Francesco. La stagione della Roma è difficile, dispiace abbia pagato l'allenatore. Spero di vederlo presto su un'altra panchina perché Di Francesco è un bene per il calcio italiano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti