news as roma

Sampdoria, Viviano: “L’errore dell’arbitro? Fa parte del gioco”. Regini: “Sconfitta che brucia”

"Arriveranno anche a vantaggio nostro. La Sampdoria esce da questa gara molto più convinta di se stessa" ha detto il portiere dei liguri

Redazione

Ecco le parole di Viviano, il portiere dei blucerchiati, ai microfoni di Sampdoria TV al termine della partita "Dispiace, però ci portiamo la parte positiva di questa gara, la prestazione il fatto di essere venuti a giocare a viso aperto in un campo difficile che ci fa sperare bene per il futuro. Sono contento per la mia prestazione, ma dobbiamo pensare a quello che abbiamo fatto di buono e non lasciarsi amareggiare da un probabile errore dell'arbitro, fanno parte del gioco, arriveranno anche a vantaggio nostro. Dobbiamo mantenere questa mentalità, questo spirito e concentrazione da squadra. La fortuna aiuta gli audaci e ci porteremo anche gli arbitri dalla nostra. Ora arriva il Milan un'altra gran bella squadra ma giochiamo davanti ai nostri tifosi. Io credo che oggi la Sampdoria esca da questa gara molto più convinta di se stessa".

Orgoglioso della prestazione dei suoi invece il capitano Vasco Regini, che analizza il match con un tweet: "Sconfitta che brucia. La lunga pausa ha cambiato l'inerzia della partita e un episodio l'ha decisa. Avanti con coraggio. Forza Samp!"