gazzanet

Sampdoria-Roma, a Marassi giallorossi nettamente favoriti

La vittoria della squadra di Garcia è quotata a 1,90, mentre l'"1" degli uomini di Zenga vale 4,15 volte la posta giocata. Per il titolo Juventus ancora avanti a 2,70, con la Roma subito dietro a 2,90

Redazione

Roma ad alta quota nella trasferta di domani sera a Marassi contro la Sampdoria. I giallorossi partono sì da favoriti, ma secondo i bookmaker non sarà semplice scacciare le polemiche scaturite dopo il 2-2 interno con il Sassuolo. Come riporta AgiProNews, la vittoria romanista - che a Genova manca dal 2013, quando finì 0-2 - è data a 1,90 sulla lavagna Microgame Group, contro il 3,40 piazzato sul pareggio e il 4,15 offerto per la vittoria della Samp.

Nelle prime cinque partite ufficiali giocate fino a qui, compreso il primo turno di Champions contro il Barcellona, la difesa della Roma solo in una partita non ha incassato reti, contro il Frosinone, tutti gli altri match si sono invece conclusi con il Goal, con entrambe le formazioni a segno quindi: un esito che per il match di Marassi è favorito a 1,73. Nonostante il mezzo stop con il Sassuolo, la Roma resta ancora la prima avversaria della Juve nelle quote scudetto: bianconeri favoriti a 2,70, giallorossi un soffio più su, a 2,90 per il tricolore.