Salah si allena con Rudi. Gerson è vicino

Il giocatore ieri è stato immortalato con i suoi futuri compagni sul campo di Trigoria. L’attaccante del FLuminense potrebbe essere preso dalla Roma e girato al Bologna

di Redazione, @forzaroma

Aspettando Dzeko (forza potrebbe arrivare giovedì), la Roma si concentra sui terzini. Sulla fascia sinistra il nome più gettonato è quello di Lucas Digne, esterno del Psg, per il quale Sabatini vorrebbe prelevarlo con la formula del prestito con diritto di riscatto, e non l’obbligo come vorrebbero i francesi. Dal lato opposto della difesa invece continua la bagarre con il Barcellona per Adriano. Il d.s. giallorosso è pronto ad alzare l’offerta per regalare al proprio allenatore un terzino di qualità per la prossima stagione, dopo la definitiva bocciatura di Cole, i problemi fisici di Maicon ed il punto interrogativo Florenzi.

Intanto ieri sull’account in inglese della Roma è comparsa per pochi minuti una foto in cui si vedeva Salah allenarsi con la squadra giallorossa. La foto è stata rimossa poco dopo ma la Fiorentina ha fatto sapere di non aver gradito.

Intanto Sabatini ha in mano, ma non in pugno, l’attaccante del Fluminense, Gerson.  Ieri il padre, come viene riportato oggi da “Il Messagero” del giocatore ha incontrato la dirigenza tricolor facendogli sapere di aver accettato l’offerta della Roma (15 milioni più 2 di bonus per il 70% del cartellino in possesso del club brasiliano). Resta da capire se il Barcellona, che ha un diritto di prelazione sul ragazzo, pareggerà l’offerta giallorossa, o passerà la mano. Gerson comunque, qualora arrivasse in Italia, dovrebbe trovare una sistemazione fino a giugno, dato che la Roma ha già due extracomunitari in squadra. L’eventuale destinazione potrebbe essere il Bologna, interessato anche ad un altro attaccante giallorosso, Mattia Destro. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy