Salah Day, delirio all’aeroporto di Fiumicino: il giocatore è stato accolto da 150 tifosi tra cori e bandiere – FOTO – VIDEO

Domani le visite mediche per l’attaccante che, per il momento, non può essere tesserato dalla Roma

di Redazione, @forzaroma

Dopo un tira e molla estenuante, Mohamed Salah sarà un giocatore della Roma. L’egiziano insieme al suo procuratore Ramy Abbas è atteso all’aeroporto di Fiumicino alle 17.50 con un volo della British Airways proveniente da Londra.

Nella giornata di domani effettuerà le visite mediche di rito tra la clinica Villa Stuart e il Policlinico Gemelli. L’accordo con il Chelsea dovrebbe essere quello di un prestito a 2 milioni per il primo anno e obbligo di riscatto a 20. Da risolvere ancora il contenzioso fra i Blues e la Fiorentina che potrebbe ritardare l’ufficializzazione del calciatore che per il primo periodo si allenerà a Trigoria.

 

CRONACA DELL’EVENTO

Ore 19.50 – Delirio totale all’aeroporto di Fiumicino. Circa una decina di poliziotti hanno dovuto fare strada al giocatore tra i tifosi festanti che hanno cercato di avvicinarlo per fare delle foto e richiedere degli autografi. Il ragazzo è salito al secondo piano ed è riuscito a prendere il pulmino della società che lo aspettava fuori e che è dovuto partire subito altrimenti i tifosi lo avrebbero bloccato.

Ore 19.25 – La folla si è aperta e ha creato un passaggio per il calciatore circondato da sciarpe giallorosse. I tifosi in festa cantano a squarciagola “Olè Olè Olè Olè Salah Salah”

Ore 19.00 – E’ uscita la moglie del giocatore con la bambina in braccio, a minuti è attesa anche l’uscita di Salah che sta ritirando i bagagli

Ore 18.23 – L’aereo su cui è presente Mohamed Salah è atterrato a Fiumicino, ma, visto il traffico che c’è sulle piste, il giocatore non è ancora sceso.

Ore 18.10 – L’atterraggio di Salah a Roma è previsto per le ore 18.30

Ore 17.45 – In questo momento a Fiumicino sono presenti circa 150 tifosi giallorossi ad attendere il giocatore. I fan muniti di sciarpe e bandiere intonato cori per l’egiziano: “Siam venuti fin qua per vedere segnare Salah”, e cori contro la Lazio.

L’entusiasmo a Fiumicino per l’arrivo di Salah, a breve lo sbarco!

Posted by Forzaroma.info on Mercoledì 29 luglio 2015

Ore 17.24 – Al terminal T3 è presente anche il procuratore di Moahmed Salah, Ramy Abbas. In attesa dell’arrivo dell’egiziano l’agente è stato preso di mira dai tifosi che si sono scattati numerosi selfie insieme a lui.

Ore 17.05 – Adesso il numero dei tifosi presenti supera di poco le 50 unità

Ore 16.15 – L’atterraggio del volo proveniente da Londra con a bordo Mohamed Salah è previsto per le ore 18.04. Intanto cominciano ad arrivare alcuni tifosi della Roma, poco più di una decina, nei pressi del Terminal 3. C’è la possibilità che il volo della British Airways venga fatto atterrare a Ciampino in caso di necessità.

Ore 15.00 –  Poco dopo l’ora di pranzo è scoppiato un grande incendio nella pineta alle spalle dello scalo Leonardo Da Vinci: alcune piste sono state chiuse ed è stato disposto il blocco dei decolli. Sul posto sono arrivati due aerei Canadair e un elicottero.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy