BOSTON, dal nostro inviato - Il primo allenamento della seconda giornata di lavoro in terra americana è ormai in archivio: pranzo e poi appuntamento alle 17.30 all'Ohiri Field di Harvard per i giallorossi di Spalletti. Sarà ancora assente Mohamed Salah. Sabato scorso, infatti, l'egiziano non è potuto partire per gli Stati Uniti insieme ai suoi compagni per problemi legati all'ESTA, il visto che permette l'ingresso negli USA. Il suo arrivo a Boston era previsto tra oggi e martedì, ma ancora niente da fare.
news
Salah, ancora problemi di visto: l’arrivo a Boston slitta di nuovo
L'egiziano della Roma non ha ancora l'ok per entrare in terra americana. Il suo approdo negli States era previsto per la giornata di domani
Mohamed Salah non sbarcherà a Boston neanchedomani, Spalletti sarà costretto a lavorare ancora senza il suo esterno titolare. Tarda ad arrivare infatti l'ok dall'ambasciata americana, anche e soprattutto a causa del clima di terrore e di allarme alle stelle per cui le pratiche riguardanti l'Egitto sono esaminate con particolare attenzione. La società giallorossa spera di risolvere la situazione nelle prossime 24 ore per permettere al calciatore di raggiungere i compagni tra due giorni, ma non ci sono comunque certezze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA