Nel pre partita di Sampdoria-Roma il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Queste le sue dichiarazioni:
news as roma
Sabatini: “Su Garcia critiche eccessive e inventate. Contro il Sassuolo non ha schierato sprovveduti”
"Noi società su Garcia non abbiamo la stessa opinione che si ha nell’ambiente", ha dichiarato il direttore sportivo gialloroso
Avvicinamento turbolento alla gara. Niente turn over. Quando la squadra vince sembra che vincano i giocatori quando perde, invece, sembra perda Garcia. E’ così?
“Questo è il destino di cui godono gli allenatori. Ha volte si prendono critiche eccessive e a volte inventate. Noi società su Garcia non abbiamo la stessa opinione che si ha nell’ambiente. Ha messo giocatori importanti in campo come ad esempio Maicon. Non ha schierato sprovveduti”.
Totti come sta? Abbiamo visto che al momento del gol contro il Sassuolo non ha avuto una grande esultanza.
“Sta bene ha subìto una contusione a una mano che gli procura dolore nella corsa. Come si dice in gergo gli batte la mano e gli crea dolore. Nel 300esimo gol è rimasto sorpreso perché era in fuorigioco. Guardate che lui ha una bellissima storia con la Roma e continuerà ad averla. Non sarà mai un problema un giocatore cosi. Penso sempre che sia meglio averlo in squadra uno come lui, è un campione anche se è in discesa e dovrà capire lui quando sarà il momento di lasciare. E’ evidente che non potrà giocare tutte le gare, ma per noi è un giocatore molto importante”
© RIPRODUZIONE RISERVATA