Sabatini: “Adrenalinica la presenza di Pallotta stasera. Soffriamo l’assenza della Sud”

Le parole del direttore sportivo giallorosso rilasciate ai giornalisti nel pre partita di Roma-BATE

di Redazione, @forzaroma

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Roma-BATE il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini ha rilasciato delle dichiarazioni ai giornalisti presenti. Queste le sue parole:

SABATINI A PREMIUM 

Gervinho?
A Torino ha avuto un’infiammazione che ha creato un edema fastidioso. Nulla di preoccupante altrimenti non avrebbe fatto nemmeno il riscaldamento. Non ci sono state lesioni.

Ci sono tredici milioni di motivi per vincere questa partita. La Roma sa già come utilizzerà questi soldi nel mercato di gennaio?
Non so quanti saranno questi soldi, comunque non 13 milioni ma credo meno. Prima dei soldi, però, c’è il nostro prestigio e il nostro decoro poi se ci saranno vantaggi economici questo viene dopo. 

E’ importante avere il presidente Pallotta vicino stasera?
E’ fondamentale, è adrenalinica la presenza di Pallotta. La squadra vivrà in maniera particolare questa cosa.

Sembra che Gervinho abbia problemi durante il riscaldamento?
Siamo in una fase di drammatizzazione perché stiamo davanti alle telecamere. Mi dispiace se non giocherà, ma abbiamo i sostituti.

Oggi la Curva Sud ha seguito la partita della Primavera…
Questa è una cosa che riguarda la curva e le istituzioni. La società ne soffre perché è si trova in mezzo. Sentiamo questa carenza affettiva, è un momento delicato. Stasera vedo che la curva si sta riempiendo e questa cosa ci fa piacere perché nessuna squadra in solitudine può ottenere risultati.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy