Ruediger: “Partita affrontata nel modo giusto. Fiducia al massimo, adesso il Villarreal”

Le parole del difensore giallorosso al termine del match vinto dalla Roma sul Crotone per 2 a 0

di Redazione, @forzaroma

Al termine del match vinto in trasferta dalla Roma sul Crotone per 2 a 0, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il difensore giallorosso Antonio Ruediger. 

RUEDIGER A ROMA TV

Partita difficile, Roma brava ad avere pazienza.
Sì, partita difficile ma l’abbiamo affrontata nel modo giusto, gestito bene la palla e segnato 2 gol senza subire.

Quinta volta nelle ultime sei senza subire reti. Quella con la Samp un’eccezione.
Sì, una partita incredibile dove abbiamo subito addirittura 3 gol ed è stata l’eccezione. Merito di tutti, se vogliamo vincere dobbiamo partire dalla solidità difensiva.

Fondamentale la tua duttilità.
Per me è importante giocare, non importa dove spetta al mister decidere dove. Lo scorso anno giocavo da centrale a sinistra nella difesa a 4 e stavo bene lo stesso.

Ora il Villarreal.
Giochiamo a calcio per giocare queste partite. Importante recuperare dal punto di vista fisico anche per quelle successive. Fiducia al top, continuiamo così.

RUEDIGER IN MIXED ZONE

Dovevamo cambiare la nostra mentalità dopo la gara con la Samp e lo abbiamo fatto bene. Abbiamo giocato bene e vinto contro Fiorentina e Crotone, ora continuiamo così.

Pronti per il Villarreal?
Certo, dobbiamo essere pronti per queste partite. Oggi risultato positivo, abbiamo fatto il nostro dovere, Edin ha segnato e poteva farne di più, Salah è tornato, siamo in un buon momento. Sarà un match duro contro il Villarreal, le spagnole giocano bene con la palla.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy