news as roma

Rüdiger: “Un peccato non essere arrivati secondi. Mi sento cresciuto qui”

"Personalmente, dopo alcune difficoltà nella prima parte, è stata una stagione ideale. Ho giocato in Champions League con uno dei migliori club italiani, un anno fa non tutti si sarebbero aspettati questo da me"

Redazione

Arrivato a Roma in sordina, Antonio Rüdiger si è guadagnato nel corso dei mesi l'apprezzamento di tutto l'ambiente giallorosso grazie alle sue prestazioni in crescendo. Ben 30 presenze e 2 reti in Serie A per il difensore tedesco arrivato dallo Stoccarda. Il numero 2 romanista si è aperto ai microfoni di Sport-Informations-Dienst per fare un punto sulla stagione della sua squadra. Queste le sue parole:

Abbiamo chiuso il girone di ritorno con una meritata vittoria per 3-1 in casa del Milan. Imbattuti da 17 partite delle quali 14 vinte: davvero una grande striscia di risultati. È un peccato non aver raggiunto il secondo posto, ma Juventus e Napoli raramente hanno perso colpi”.

Personalmente, dopo alcune difficoltà nella prima parte, è stata una stagione ideale. Ho giocato in Champions League con uno dei migliori club italiani, un anno fa non tutti si sarebbero aspettati questo da me. Mi sento cresciuto, quindi non sono preoccupato per il mio futuro”.