Antonio Rüdiger ha parlato ai microfoni dei giornalisti prima del match contro il Sassuolo. Ecco le sue parole:
gazzanet
Rüdiger: “Contro il Sassuolo la stessa mentalità che abbiamo avuto con il Barcellona”
Il difensore tedesco ha aggiunto: "Rispetto alla Germania è leggermente diverso, è più complicato giocare contro le piccole squadre."
MEDIASET
Contro il Sassuolo che differenza ci sarà rispetto alla gara contro il Barcellona?
Partita diversa rispetto ai blaugrana. Ma è da giocare con la stessa mentalità perchè saranno 3 punti importanti per il campionato.
Terza partita da titolare: primi commenti sulla Serie A?
La mia prima gara è stata con il Frosinone, rispetto alla Germania è leggermente diverso, è più complicato giocare contro le piccole squadre. C'è una mentalità diversa quando si affrontano squadre piccole, ma anche qui c'è un calcio importante e propositivo.
ROMA TV
Anche i miei compagni di squadra mi hanno detto che il Sassuolo dispone di grandi attaccanti, ma non dobbiamo avere paura. Sappiamo di cosa siamo capaci, abbiamo una squadra di grande qualità e faremo del nostro meglio per vincere la partita.
Quanto è importante vincere oggi?
Sarebbe molto importante e soprattutto il coronamento di una settimana molto buona iniziata con i tre punti di Frosinone, passando per la gara con il Barcellona, e sarebbe una gara che ci permetterebbe di iniziare una striscia importante anche in chiave futura.
SKY
“Devo dire che il calcio italiano mi sta piacendo. Io cerco sempre di imparare presto quale sia la mentalità di questo paese. Abbiamo giocato bene con il Barcellona, dobbiamo avere un atteggiamento uguale per battere il Sassuolo, dobbiamo fare del nostro meglio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA