L'ex tecnico della Roma Rudi Garcia, attuale allenatore del Lione, è intervenuto ai microfoni di "Sky Sport 24". Queste le sue principali dichiarazioni:
news as roma
Rudi Garcia: “Spero che la Roma vada in finale, merita di vincere qualcosa”
L'ex tecnico giallorosso: "Al ritorno non bisognerà solo fare quattro gol, ma anche non subirne"
Ha visto la partita ieri sera? Il risultato non è buono, speriamo che sia ancora possibile andare in finale. E' molto complicato: non bisogna fare solo quattro gol, ma anche non subirne. Che il Manchester United non segni all'Olimpico è difficile da pensare. Può succedere di tutto, speriamo che accada. Roma si merita di vincere qualcosa il prima possibile. Quella di ieri è stata una partita bizzarra, con tre sostituzioni nel primo tempo e senza la possibilità per Fonseca di poter cambiare. All'intervallo mi sono chiesto se fosse stato giusto cambiare qualcosa, ho pensato di no. I due rigori sono entrambi generosi. Nel primo tempo la Roma aveva fatto bene, non mi aspettavo una seconda frazione così, anche se la qualità del Manchester è importante.
Sarri può essere l'allenatore giusto? Non posso fare commenti, Fonseca è un ottimo allenatore e spero che possa portare la Roma in finale.
Sarri a Roma potrebbe trovarsi bene? Non lo so, per ora non mi interessa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA