La Roma è crollata ancora all'Olimpico, questa volta contro il Bologna di Italiano. La sconfitta è costata a Ivan Juric la panchina con il comunicato, pochi minuti dopo il termine della gara, che lo sollevava dall'incarico. Rosella Sensi, ex presidente della Roma, ha detto la sua sul difficile momento che sta attraversando il club tramite un post pubblicato su Instagram. Ecco le sue parole:
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Rosella Sensi: “È il momento che i Friekdin indichino la strada per il futuro”
"Molti mi chiedono cosa farei io in questo momento. In passato abbiamo vissuto momenti difficili, ma siamo sempre rimasti rispettosi dei tifosi della Roma", le parole su Instagram dell'ex presidente
"Vedere ancora una volta perdere la mia amata Roma mi fa impazzire. E mi fa riflettere allo stesso tempo. Non capisco molte cose e penso che sia il momento che la proprietà ci indichi la strada che ha intenzione di seguire e il futuro che ci aspetta per il dopo Juric. Molti mi chiedono cosa farei io in questo momento. Non è facile, ve lo assicuro. In passato abbiamo vissuto momenti difficili, ma siamo sempre rimasti rispettosi dei tifosi della Roma, come è stata e sono sicura lo sarà anche la famiglia Friedkin. Mi auguro che il futuro possa essere migliore e che da domani cominci un nuovo percorso fatto di gioie e vittorie".
© RIPRODUZIONE RISERVATA