R.Sensi: “Dispiaciuta per la Roma, ma i tifosi sono i migliori del mondo”

L’ex presidente della Roma, oggi responsabile del calcio femminile, è intervenuta a margine dell’assemblea di Lega: “Non giudico le parole di Pallotta,sono di parte. Però bisogna rasserenare i toni”

di Redazione, @forzaroma

Rosella Sensi, oggi a capo del Dipartimento Calcio Femminile della Lega Nazionale Dilettanti, è intervenuto all’assemblea di Lega – la Roma non era presente – e stuzzicata sulle vicende romaniste non ha voluto alimentare polemiche. Come riporta Matteo Brega sulla Gazzetta online, infatti, l’ex presidente della Roma è stata morbida: “Dispiace per gli ultimi risultati della Roma di Garcia – ha detto ai cronisti – Ma ci sono cose positive come il gruppo. Su ciò che ha detto Pallotta dei tifosi non voglio esprimermi perché sono di parte, Roma è la città più bella mondo e i suoi tifosi sono i migliori del mondo. Non fischio di solito, ma la delusione c’è. Bisognerebbe abbassare i toni“.

Scegliere, con il cuore e la testa. Questo è il consiglio, in qualità di amica e tifosa della Roma, che Rosella Sensi dà al capitano giallorosso Francesco Totti, che a 39 anni sta discutendo con il club la possibilità di rinnovare. “Un consiglio a Totti? Di scegliere, sempre – ha risposto l’ex presidente della Roma, al termine dell’assemblea della Lega Serie A dove è intervenuta per parlare dello sviluppo del calcio femminile, come riporta l’Ansa -. Con il cuore o la testa? Con tutti e due”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy