La nuova stagione della Roma comincia dal raduno sulla collina di Monte Mario. A Villa Stuart questa mattina i giocatori giallorossi si sottoporranno alle visite mediche. Domani pomeriggio, poi, la comitiva giallorossa si ritroverà a Trigoria domani pomeriggio. Presentazione dello staff di lavoro ai calciatori e in seguito verrà svolto il primo allenamento. Sabato, poi, l’attesa partenza per il ritiro di Pinzolo.
news as roma
Roma, Totti e compagni a Villa Stuart per le visite mediche di inizio stagione – FOTO – VIDEO
Totti, Dzeko, Zukanovic, Strootman, Iturbe, Strootman, Paredes, Alisson e Perotti sono arrivati nella clinica romana per i test di inizio stagione
CRONACA EVENTO
Causa del ritardo del volo, Emerson Palmieri arriverà a Roma domani mattina e svolgerà le visite mediche a Trigoria. Iago Falque, Sadiq, Sanabria e gli altri giocatori coinvolti nelle trattative di mercato non hanno svolto le visite mediche con la squadra.
Ore 16.00 - Tutti i giocatori hanno terminato le visite mediche.
Ore 14.30 - Ecco arrivati Ponce, Soleri e Romagnoli.
Ore 14.00 - Perotti, Torosidis e Manolas hanno lasciato la clinica.
Ore 13.41 - Arriva anche il nuovo acquisto Seck.
Ore 13.18 - Altri due giovani Campioni d'Italia sono arrivati in clinica: si tratta di D'Urso e Di Livio.
Ore 12.51 - Arrivano a Villa Stuart anche Vainqueur, De Santis ("Punto a rimanere con la prima squadra"), giocatore della Primavera, e Ricci.
Ore 12.43 -Alisson, Strootman, Dzeko, Zukanovic e Iturbe hanno lasciato la clinica.
Ore 12.24 - Sono arrivati a Villa Stuart anche Crisanto e Marchizza ("Se vado in prestito o rimango? Rimango"), freschi Campioni d'Italia con la primavera di De Rossi.
Ore 12.09 -Francesco Totti ha lasciato Villa Stuart dopo la mattinata di test fisici e medici.
Ore 11.09 - Presenti in clinica anche Manolas e Torosidis
Ore 11.04 - Arriva a Villa Stuart anche il neo-giallorosso Mario Rui.
Ore 10.58 - Inizia l'avventura in giallorosso di Gerson. Il talento brasiliano dà il via al secondo gruppo di giocatori che si sottoporranno ai test medici.
Ore 9.48 - Anche Leandro Paredes e Diego Perotti ha fatto il loro ingresso nella clinica romana. Il centrocampista ex Empoli, nonostante le voci di mercato, ha dichiarato di voler rimanere in giallorosso.
Ore 9.28 - Dzeko e Alisson fanno il suo arrivo a Villa Stuart.
Ore 9.08 -Iturbe e Strootman ("Mi sento bene, sono in forma") hanno raggiunto i compagni già arrivati nella clinica così come il nuovo acquisto Alisson.
Ore 8.59 -Francesco Totti è arrivato a Villa Stuart.
Ore 8.50 - Il primo giallorosso a raggiungere la clinica è stato Zukanovic: "Rimango alla Roma. Atalanta o Palermo? Si parla troppo per ora"
[fncgallery id="459541"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA