Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Verona, i convocati di De Rossi: ok Dybala. Out Kumbulla

Roma-Verona, i convocati di De Rossi: ok Dybala. Out Kumbulla - immagine 1
La Joya, dopo aver saltato il Milan, tornerà dal primo minuto insieme a Lukaku. Restano fuori Renato Sanches, Smalling e il centrale albanese. Presenti tanti giocatori della Primavera
Redazione

La Roma ha diramato la lista ufficiale dei convocati per la prima sulla panchina giallorossa di Daniele De Rossi. Domani, la squadra del neo tecnico, scenderà in campo contro l'Hellas Verona all'Olimpico. Non ci sono grandi sorprese. A rimanere fuori sono i soliti infortunati cronici come Renato Sanches e Smalling. Out anche Kumbulla dopo che lo stesso è avvenuto anche contro il Milan. Il difensore albanese sta gradualmente cercando la migliore condizione dopo il brutto ko fisico della scorsa stagione. Presenti, invece, tanti giocatori aggregati dalla Primavera. Da Golic a Oliveras, passando per Joao Costa e Pisilli. Proprio quest'ultimo è stato lodato da De Rossi in conferenza stampa: "Mi ha impressionato, ammetto di avere la colpa di non conoscerlo bene e mi ha impressionato vedendono dal vivo. È un bambino ancora ma ha tanta qualità”

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.