Roma, Under rinnova fino al 2023: “Mi sono affezionato sempre di più a città, colori e tifosi”

Roma, Under rinnova fino al 2023: “Mi sono affezionato sempre di più a città, colori e tifosi”

Dopo quello di Zaniolo ecco il prolungamento di contratto per l’attaccante turco. Petrachi: “E’ un talento puro. Qui il posto ideale per continuare a crescere”

di Redazione, @forzaroma

Prima Zaniolo, poi Under. A distanza di poche ore la Roma trova l’accordo con l’attaccante turco e il suo entourage per il prolungamento del contratto fino al 2023 a 2 milioni più bonus.

L’esterno turco, classe 1997, è arrivato in giallorosso nell’estate del 2017 e con la maglia della Roma ha finora collezionato 65 presenze e 14 reti.

“Abbiamo voluto fortemente questo rinnovo perché riteniamo Cengiz un talento puro”, ha dichiarato il DS del Club Gianluca Petrachi. “Siamo sicuri che nei prossimi anni porterà un grande contributo tecnico alla squadra, esprimendo al massimo le sue potenzialità qui alla Roma, il posto ideale per continuare a crescere”.
“Sono arrivato a Roma due anni fa e da allora, giorno dopo giorno, mi sono affezionato sempre di più a questa città, a questi colori e a questi tifosi”, ha commentato Cengiz. “É un momento davvero felice per me, ringrazio il Club per aver deciso di realizzare il mio desiderio di continuare a giocare per la Roma” come riporta il sito ufficiale del Club.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy