Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, un De Rossi da record si coccola un Dybala da blindare. Per la porta c’è Musso

Roma, un De Rossi da record si coccola un Dybala da blindare. Per la porta c’è Musso - immagine 1
L'inizio super di DDR sulla panchina giallorossa sta riscuotendo numeri importanti. La Joya è tornato ad essere protagonista, ma il suo futuro è ancora un'incognita. Sul fronte mercato c è l'idea legata al portiere argentino
Redazione

Daniele De Rossi e Paulo Dybala, un binomio che sta dando i suoi frutti, ma che ha un futuro ancora incerto da scrivere. Se la Joya è tornato ad essere protagonista assoluto della Roma, parte del merito è da attribuire anche al tecnico giallorosso. I suoi gol e le sue prestazioni, esaltate anche dal Principe Giannini, stanno permettendo a questa squadra di continuare a credere in un piazzamento Champions, ma resta l'incognita legata al rinnovo di contratto. Nell'abbraccio tra i due contro il Torino, c'è il segnale evidente di una forte unione d'intenti. Daniele è riuscito a prendersi immediatamente in mano tutto il gruppo, dando opportunità a tutti (sono 25 i giocatori utilizzati in 8 partite). Il rendimento di DDR è già da record, visto che solo Rudi Garcia ha ottenuto più punti di lui al debutto. C'è sicuramente da continuare a lavorare, soprattutto in difesa e sulle corsie esterne dove molto spesso si subisce troppo. Il buon operato fatto finora, però, è sotto gli occhi di tutti. Da Pellissier: "De Rossi ha compattato la squadra che gioca bene e sbaglia poco" a Marcello Lippi: "Daniele sta facendo davvero bene". Nel frattempo, il tecnico ha concesso un giorno di riposo a tutta la squadra dopo le fatiche delle ultime settimane. Sul fronte infortuni resta da monitorare la situazione legata a Karsdorp che ha ancora qualche acciacco fisico ed è in dubbio anche per la gara con il Monza.

Roma, un De Rossi da record si coccola un Dybala da blindare. Per la porta c’è Musso- immagine 2

Mercato, occhi puntati su Musso dell'Atalanta. Svilar: "La notte con il Feyenoord è nel mio cuore"

—  

Intanto, a proposito di futuro, la Roma inizia a costruire anche quella che sarà la prossima stagione. Per la porta, visto l'addio di Rui Patricio, piace anche Musso dell'Atalanta. Rimanendo in tema mercato, anche il futuro di Belotti è ancora in dubbio. Il giocatore, ora alla Fiorentina, sta facendo bene, ma la sua prossima meta è ignota. L'agente di Jorginho, invece, ha allontanato la possibilità di vedere il suo assistito con la maglia giallorossa. La Roma ha incertezze anche sul suo prossimo allenatore, nel caso in cui De Rossi non dovesse essere confermato. Tra i nomi c'è quello di Antonio Conte con il suo ex vice, Alessio, che ha ribadito: "Entro maggio sapremo tutto". Venendo al presente, per Svilar c'è ancora negli occhi la magica serata contro il Feyenoord. Una gara che ha permesso di staccare il pass per gli ottavi contro il Brighton. Anche per la sfida agli inglesi, ovviamente, l'Olimpico sarà pieno d'amore. Il pubblico è un elemento importantissimo per il club giallorosso. Se si considerano i ricavi dei club dagli stadi nel 2023, la Roma è quarto posto.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.