Juan Musso non è più nei piani tecnici dell'Atalanta. Il portiere argentino, che ha perso la titolarità a favore di Carnesecchi, sembra essere in uscita da Bergamo e come riportato da tuttomercatoweb, anche la Roma sarebbe in corsa per acquistarlo. Il club giallorosso, infatti, dirà addio a Rui Patricio e cerca un altro estremo difensore da affiancare ad un rigenerato Svilar. Molto, però, dipenderà dalla scelta del nuovo direttore tecnico giallorosso. Su Musso, intanto, si registra una forte concorrenza: dal Milan, ad un possibile approccio di Monza e Torino per la prossima stagione. Il prezzo fissato dall'Atalanta è intorno ai 10 milioni.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Calciomercato, Musso in uscita dall’Atalanta: anche la Roma su di lui
Il portiere sembra pronto a lasciare Bergamo e anche i giallorossi ci pensano in vista della prossima stagione dove Rui Patricio saluterà. Il prezzo si aggira intorno ai 10 milioni, ma la concorrenza è alta
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA